2008: Un nuovo inizio ... Print
Written by Administrator   
Wednesday, 28 May 2008 00:00
Benevento, 2008-05-28.

Spero di cuore che almeno l'uno per cento dell'informazione che passa per le mie mani, sia arrivata anche a voi.

Ma visto che non lo so, mi tocca fare uno schizzetto.

E' semplicemente troppa l'informazione disponibile sull'anno 2012, sul calendario Maya. Le connessioni Internet sono talmente veloci che è possibile scaricare persino un film ... appena uno uscito, oppure di qualche hanno fa, in meno di un'ora. Ed ecc, ecc, ecc ...

Oggi, ci sono processori che includono persino le potenzialità di 4 processori di cualque anno fa, persino un semplice portatile arriva a 4 GB di RAM ... ed è disponibile anche l'interfaccia Blu-Ray, capace di avere un film ad altissima risoluzione, oppure 4 film DVD, su un'unica unità, appunto il disco Blu-Ray, che permette 25 o 50 GB.

Noi, siamo Future Technologies. Questo siamo. Perché io dico che l'anno 2008 è un nuovo inizio?

L'idea me l'ha data Kryon, ascoltando i suoi discorsi. Sapete chi è Kryon? ... Kryon è un essere che ha permesso la accelerazione del tempo. Ma voi direte il tempo è più veloce?
Si, il tempo è più veloce che prima del 1999, e stando ad informazione lette, per la fine del 2012, il tempo sarà 20 volte più veloce di prima. Cioè, una giornata trascorre molto più rapidamente che prima, e trascorrerà sempre più rapidamente ...

Una delle ragioni, che mi ha fatto guadagnare il rispetto dei miei clienti, che non solo in Italia, ma anche in altri paesi è stata la sincerità. Per tanto se io vengo a conoscenza di qualcosa, non posso che trasmetterla ... per forza.

Ora, non si può parlare di certe cose, quando uno ne aspetta altre, ma sicuramente come dice Saint Germain: "La Religione e la spiritualità non sono vergogna".

Questi sono tempi diversi, dove è più saggio ascoltare che parlare. Una cosa posso dire, di noi c'e ne bisogno. C'è bisogno di Future Technologies, magari non solo per imparare l'informatica, o l'inglese, che poco parlano in Italia, oppure altre nozioni, ma perché abbiamo fatto la differenza in passato, ed intendiamo parla ancora. Questa volta a lezione imparata.

Come alcuni di Voi sanno, oggi non solo è l'anniversario di Future Technologies, ma è anche il mio compleanno ... è pertanto mi fermo qui, per poter celebrare un po.


Cordialmente,
Giovanni A. Orlando. лобановский депутатакция на ноутбукотзывыотели с бассейном карпатытовары из китая в киевесамые лучшие бинарные опционыкак выбрать недорогой планшеткатушка cobraустановка насоса в скважинуновый леново телефонкупить посуду кастрюлиброкер binomo отзывы
Last Updated on Tuesday, 23 December 2008 11:59