Home
Un Giorno con la Lira di Apollo ... di Giovanni A. Orlando PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Saturday, 10 March 2018 16:28

***

Salve ... nel Giorno del Sale ... nel Sabato ...

    E coloro che ricordano le mie parole ... Oggi è il giorno del Sale perché ... di Sale divento la moglie di Lot, nipote di Abramo ...

    E questo accade di Sabato pomeriggio ... nella distruzione di Sodoma e Gomorra ...

    E ... soltanto quando ... la vostra Multidimensionalità sarà più forte ... oppure quando la Dea Alchimia verra a bussare alla vostra porta ... La Dea ... capirete che chi è nella Sesta Dimensione ... può forzare idee ... nella Terza e nella Quarta Dimensione ... quello che si chiamano ... Alte Sfere.

    Ora ... Apollo ha un fratello che ... è figlio del Padre Poseidone, ma di altra Madre ... e ha un carattere tutt'altro che tranquillo ... Questo fratello si chiama Marduk ... ed il nome di Apollo non è Apollo ... è un'altro. Neanche il nome di Zeus, è Zeus e neanche il nome di Poseidone è Poseidone ... puoi chiamarlo EA ... che significa Acqua ... anche se lui è anche il Re della Terra ... ed EA ... Poseidone parlo con Noe ... caro fanciullo mio ... e senza quella conversazione ... si sarebbe meno Umanità di Oggi.

    Ma prima della Matematica ... che ti voglio mostrare lascia che io parli di Marduk.

   ... Marduk ... figlio di Poseidone ... dice sempre che vuole essere Re ... mentre Apollo che per diritto deve ... ha ... nella sua grandezza ... chiesto a Marduk ... se vorrebbe diventare Re al posto suo ... Ma Marduk ha rifiutato ... permettendo che un giorno ... molti più anni di quelli che voi potete immaginare ... Apollo diventi Re.

    Un po di Storia ... di Marduk ...

    Marduk ... essendo Forte ... non disponente ... ma imperante ... Impera persino dinanzi a Zeus ... Se volete potete chiamare Marte ... il Dio Marte ... questo Marduk.

    Essendo imperante ... per Giustizia o Carattere ... ha acquisito molti nemici ... Ed un Sabato ... alcuni di questi nemici ... iniziarono un inseguimento ... ma non con cavalli o macchine ... ma con altri mezzi.

    Ad ogni colpo ... nella Verde Terra ... nelle latitudini dell'Africa ... veniva distrutta una Nazione ... ed un Colpo ... e venne distrutta Sodoma ... ed un'altro colpo e venne distrutta Gomorra ... e Marduk ... fuggi e riusci a fuggire ... lontano ... ma molto lontano ... arrivando al territorio della oggi ... Bolivia ... dove resto per diversi anni ... questo ... nei tempi di Abramo.

***

    Queste parole sulla storia del nostro Pianeta ... raccontate da un'altro punto di vista ... desiderano portare la mente ... in alto ... ad altre sfere.

    Se io dovrei parlare di Euclide ... appena 300 anni prima di Gesù ... ovvero 2300 anni fa ... debbo parlare di Abramo e di Mosè ...

    Il Libro della Genesi ... propone il sacrificio di Isacco nel libro 22 ... della Genesi ... è pertanto Abramo è prima di Mosè ... Mosè può essere raffigurato come una delle vite del Maestro Gesù, mentre Abramo ... come condottiero ... con quella di "EL Moria" ... essere Forti ... Re ... 

     Osservando il grafico miei cari fanciulli ... notiamo che "L'Era dell'Ariete" ... dividendo per periodi di 2160 anni ... ogni Stagione celeste ... è quando all'uomo venne imposto di Imparare il senso ... "Del Padre" ... Dio ... Unico.

    Poi nell'Era dei Pesci ... Gesù ... intento insegnare il senso del Figlio ... è tutti sappiamo com'è andò a finire ... venne frustato, venne crocifisso ma prima venne scelto Barabba ... e ancora Barabba è in giro ...

     Ora è iniziata una nuova Era ... dopo quella dell'Ariete e dopo quella dei Pesci ... è questa è L'Era di Aquario ... è qui (anche se pochi hanno capito Cosa è o Dove sia ... nonché l'Assoluto Rispetto al Padre ... e altrettanto al Figlio ... ) ... è da alcuni anni iniziata l'Era dove si deve imparare quello che è la Madre ... La Madre di Dio ... o Dio come Madre ... e anche cos'è lo Spirito Santo.

    Io ti invito a non scherzare molto ... oppure meglio proprio per niente ... con lo Spirito Santo ... Fai tu ... rischia pure di tentare di beffare Dio ... poi non ti lamentare.

***

   Ricapitolando ... abbiamo parlato un po di Marte e Apollo ... ed il perché oggi è chiamato "Giorno del Sale".

    Abbiamo spiegato ... quello che l'umanità ... svogliata ... in mondo comodo ... dovrebbe aver imparato ... ovvero le Lezioni sul Padre e sul Figlio ... ed ora dovrà imparare sulla Madre ... Dio come Donna ... e l'altro enigma ... "Lo Spirito Santo".

      ***

   Ma dov'è il Sale? ... Il Sale è nella Matematica ...

   E ... dai tempi di Euclide ... 2300 anni fa ... sono arrivati a noi ... "Gli Elementi di Euclide".

   In questi "Elementi" vengono proposti diversi concetti come ...

  • I Numeri perfetti ... sono noti soltanto numeri perfetti pari ... 6,28, 496, 8128 ...
  • La Divina Proporzione ... e
  • Diversi Teoremi di Geometria Piana e Solida ... che tutti dovrebbero studiare ... fin dalla tenera eta ...

  Ora ... La più grande compilazione e proposta del Lavoro di Euclide ... venne eseguita da ...

I. L. Heiberg AND H. Monge

  Chiamata

Euclidis Opera Omnia - Vol I-VII - Latin and Greek. Euclidis Opera Omnia

cosi composta:

v. 1-5. Elementa. --v. 6. Euclidis Data, cum commentario marini et scholiis antiquis. --v. 7. Euclidis Optica, Opticorum recensio theoris, Catoptrica, cum scholiis antiquis. --v. 8. Euclidis Phaenomena et Scripta musica ; Fragmenta. --v. 9. Anaritii in decem libros priores ; Elementorum Euclidis commentarii ; Ex interpretatione gherardi 'cremonensis in codice cracoviensi 569 servata.

Pertanto i 13 Libri ... chiamati "Elementi" sono appena il primo Volume ... mentre il Volume 8 ... parla di Musica.

  Uno dei più grandi errori nell'insegnamento della Matematica è non insegnare "Gli Elementi" ... di Geometria ... ma gruppi astratti poco utili ... perché la Geometria deve servire per costruire ... e prendere dominio sul Creato.

   La Musica ... come viene costruito ... o come vengono eseguite le Costruzioni ... e con po di tempo ... si cade nella valle della Matematica usata in Egitto ... ma questa è un'altra storia ...

   Infatti ... Gli Dei ... che hanno popolato o vissuto in Egitto ... provenivano dalla Stella di Sirio ... e Zeus ... ormai vecchio ... è Regente da Orione.

Grazie,

Dr. Giovanni A. Orlando.

 

Last Updated on Saturday, 10 March 2018 17:47