Home #1 Mathematics Ancora dei cambiamenti tra gli Attori ... questa volta quelli principali nel Libro @PerchelaTeoriadellaRelativitaeerrata ...
Ancora dei cambiamenti tra gli Attori ... questa volta quelli principali nel Libro @PerchelaTeoriadellaRelativitaeerrata ... PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Wednesday, 07 March 2018 16:18

***

Salve ... nel Mercurio-di ... il Giorno della Divina Matematica ... gestita dalla Divina Logica ... di Maitreya ...

    E' cosi eccelsa ... la Divina Matematica di Maitreya ... chi fu il Budda ... e Krishna ... che un Elohim chiede di "prepararsi" mentalmente e fisicamente prima di "ascoltare" ... Maitreya, il fratello di Gesù ... che è diverso di Gesù.

    E' anche se Frate Luca Pacioli ... era un discepolo di Gesù ... non parleremo di Gesù, ne di Maitreya ... ma di quello che ... Luca Pacioli ... scrisse in vita.

     Tra le sue Opere più importanti abbiamo:

  • Euclidis Megarensis philosophi acutissimi mathematicorumque omnium sine controversia principis opera a Campano interprete fidissimo tralata
  • De Divina Proportione
  • Summa de arithmetica geometria
  • De Viribus Quantitatis
  • De ludo scachorum

   Le ragione per l'inclusione del Pacioli ... sono come per Keplero e per Giovanni Bach ... di ordine e interesse ... per inspirare e aiutare a concepire idee ... dell'Armonia Celeste.

     Altri Matematici ... come l'Italiano Federigo Enriques ... le cui opere si fatica molto ... a reperire ... perchè è più semplice trovarle nelle Università non Italiane ... che in quelle Italiane ... visto ... che ... questi ne mostrano più interesse è vi è un affettuosità maggiore.

     Felix Klein, ma anche Donald Coxeter ... insieme a Keplero ... ma anche David Hilbert ... formano ponti tra Einstein e la Geometria mancante o persa.

    Infatti, la Bibliografia ... del Libro ... "Perché la Teoria della Relatività è errata" aveva inquadrato ... le Opere di Euclide, Pacioli ... sotto le Opere di Keplero ... nella versione Cartacea ...

     Con l'inclusione di Luca Pacioli tra gli Attori Principali ... le Opere di Euclide e relative alla Divina Proporzione ... passano sotto la voce del "Pacioli".

     ... Abbiamo Giovanni Keplero ... Luca Pacioli e Federigo Enriques ... studiosi e scrittori degli Elementi di Euclide, ma il Pacioli è quello più antico e la sua Divina Proporzione è oggi dal 1497 ... il miglior libro scritto in proposito.

    E' da ricordare ... l'amicizia tra Leonardo (anche incluso ... ma per la Pittura, per la Architettura, e la Musica ... )

***

     Resta "interessante" capire e concepire ... che anche Euclide lavoro e scrisse libri su Ottica e Musica ... come Keplero.

     Resta anche "interessante" capire ... come questi Matematici ... o "Designer" ... hanno vissuto e ripreso le loro opere dove le hanno lasciato nella vita successiva ...

       Il concetto chiave ... è perso ... resta ed è ...

La Geometria del Tempo

     è qui ... dove i Poliedri ... rinascono ...

     In verità ... senza la Divina Proporzione ... nessuno di questi Poliedri ... evoluzioni tridimensionale dei Poligoni ... non di tiro ... ma come enti Matematici ... e ...

    La Divina Proporzione ... è la Misura della Ragione del Tempo ... o dell'Evoluzione della Galassia.

    Per adesso,

Grazie,

Giovanni A. Orlando.

 

Last Updated on Wednesday, 07 March 2018 18:56