Home #12 Human Evolution L'illuminazione è una porta aperta a tutti ... da Giovanni A. Orlando
L'illuminazione è una porta aperta a tutti ... da Giovanni A. Orlando PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Wednesday, 10 April 2013 07:43

Un esempio della Luce di Dio ...

***

Salve nel Giorno del Messaggio ... nel giorno di Mercurio ... il Messaggero Alato ...

      E' il Messaggio è di Speranza e di Coraggio.

     Se torniamo agli inizi del millennio scorso ... ovvero l'anno 1088 troviamo che la Prima Università del Mondo, L'Università di Bologna (e resta alla avanguardia, al meno nei giorni della mia laurea in Matematica nel 1992 ... ma considero anche oggi ...) ...

    Oxford (1167) e Cambridge (1209) seguono immediatamente ...

    E in quei tempi lo studio dell'Alchimia non venne promulgato alle Università.

    Le Università nacquero nel desiderio di Formalizzare forse L'Alchimia ... che con Newton prese molta forza a Cambridge ... normalmente studiata e formalmente esperimentata.

    Ma ... dell'Alchimia oggi resta poco e nulla ... Si è persa nella Cucina ... che è un Arte ... ma solo per il Cibo. Si è persa nelle partite a carte ... dove il Negromante non esiste ma è una Briscola ... si è persa ... tranne per chi la segue.

   La Scienza non risolve gli enigmi dell'Uomo ... e non può farlo ... perché molti degli ingredienti principali ... il Sale della Storia ... è stato rimosso da alcuni ... alcuni concetti fondamentali della Religioni sono stati rimossi e calpestati come il Concetto della Re-incarnazione ... ed altri e altri ... per permettere persino la Nullità dell'Ateismo.

    Il Professor Zicchichi conferma la Paura di Enrico Fermi ... dove Fermi disse 'Speriamo che dopo Hiroshima Reale non vi sia l'Hiroshima Culturale' ... Il Professor Zicchichi conferma ... siamo in piena Hiroshima Culturale. Confermo e applaudo.

 ... Ma ... Il Problema ... come c'è nell'Alchimia ... tra Cuochi (o chef) ... esperimenti Chimici e Fisici ... Matematici senza infinito, avvolte Atei ... è la Divisione ... che poi porta alla Divisione della Politica in partiti Politici e Forze Sociali ... e in diversi Presidenti ... fermo restando che non vi è un Capo Religioso Mondiale, il Papa per i Cristiani ... il Dalai Lama forse per i Buddisti ... ecc.

    Ognuno ha ... logicamente ... desiderato ... L'Illuminazione personale ... senza successo.

Gesù era ed è un Illuminato ... e il Buddha era un'altra sua faccia appartenente allo stesso spirito, come Maometto o Krisna.

 

    Il Mondo è stupido ... perché il Mondo e stupido ... e vive nell'illusione che ... se dici a qualcuno che scrivi su Spiritualità e Fisica ... non ti crede ... (come ad esempio una responsabile di Biblioteca ... dovrebbe aver letto qualcosa ... che non concepisce L'Illuminazione).

***

    L'Illuminazione è una Porta aperta a Tutti ... e L'illuminazione ti porta a Dio ed è questo lo scopo ultimo non della vita, ma delle vite che in sequenza meravigliosa ... esaltano l'opera di Dio ... che è l'Uomo diviso nell'Aspetto Maschile o Femminile.

      La porta è aperta a tutti. Gesù era un essere Illuminato ...

      ... Ora il punto dolente ... è ... cosa ha fatto Gesù per essere illuminato? ... Che scienza aveva? ... Era un Religioso? ...

    Gesù studio ... dall'età di anni 12 ... prima con i Magi ... ovvero con i Zoroastriani Maestri, Re e Magi ... Melchiorre, Gaspare e Baldassare.

      Sono Maestri e Re ... se permettete ... Melchiore era anche Pietro (ma questo è complesso) perché l'anima si spezza. Ora Melchiorre che è El Moria (maestro asceso) fu anche Abramo e Mose ... e anche Re Arturo. Ora Baldassare è stata la stessa anima che fu Pitagora e anche San Francesco. Gaspare è stato Djwal Khul ... che visse in Tibet.

   

      Il Mondo Occidentale non accetta ... la Re-incarnazione ... che è un fatto molto ben accettato in Oriente, compreso dai Musulmani.

      Cosa ha studiato Gesù? ... Prima con i Re Magi ... poi a Luxor in Egitto ... poi in Tibet ... per diventare finalmente 'Maestro'.

      Queste parole sono e vengono confermate da atti, scritti che confermano la visita di Gesù in Tibet, nonché le parole di Serapis Bey, costruttore come Faraone e poi Alto Sacerdote del Tempio dell'Ascensione fino a 1997, quando Gesù acquisto anche questo ruolo.

     Al momento della partenza di Gesù dal Tempio Tibetano di fu una accesa discussione tra Gesù e i suoi Maestri. Il punto era dove andava il corpo dopo la morte. Gesù diceva che ritornava alla Natura, mentre i Maestri dicevano che tornava in Cielo.

     Che grande Maestro ! ... Che Maestria ... Una classe e una Maestria che ... alcuni dicono ... 'Solo Lui' ... ma in realtà Lui disse ... 'Io sono figlio di Dio, e tu sei come me ...'

Buon Lavoro nel conseguimento della vostra Maestria.

 

Grazie,

Dr. Giovanni A. Orlando.

Данильченковыбор насоса для водоснабженияотзывароматизаторы для рыбалкигруша гидроаккумулятора купитьтуроператор балиАлександр Фильчаковбакелит этотранспортные компании в киевенедорогой планшет для игрсковородка керамическая отзывыкт зубов
Last Updated on Wednesday, 10 April 2013 12:33