Home #12 Human Evolution IMU o non IMU? ... Sentiamo cosa dice i Signori del Cielo ... dal mio Libro 'Il Libro della Apocalisse spiegato ...'
IMU o non IMU? ... Sentiamo cosa dice i Signori del Cielo ... dal mio Libro 'Il Libro della Apocalisse spiegato ...' PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Wednesday, 09 January 2013 10:22

***

Salve ... Nel giorno di Mercurio ... il giorno dei Bilanci ...

     Ammetto che i miei bilanci ancora sono in rosso ... anche se ... abbiamo gettato un po di Blue ...  Mercurio aiuta.

     Ed io ... Giovanni desidero ... spingere del Bene e della Luce ... nella mente dei Politici ...

     Il Mio Libro ... 'Il Libro della Apocalisse spiegato ... ' ancora non letto da nessuno ... include un capitolo che ... può aiutare in questa soluzione ... ma alla fine resta un problema di coscienza ... cioè della prontezza delle persone ... in capire nella NON NECESSITA del Sistema Tassativo ...

    IMU non IMU? ... Politico non Politico ? ... in verità L'Universo è Giusto ... Dio è infinitamente perfetto.

    Ecco il Capitolo 30 ... nella sua interezza ...

30.Cosa dicono Io Maestri Ascesi riguardo ... 'Il Vostro Sistema Tassativo'? ... dal Adama 

 

Un governo illuminato, non ha bisogno di tassare la sua gente.

 Il vostro sistema tassativo è una creazione manipolativa tridimensionale,

spiritualmente immorale, dimostrando un primitivo

intendimento di guida e amministrazione.

-- Adama.

 

 

Introduzione.

E’ mio desiderio … complementare il capitolo precedente, pubblicato nella prima edizione in Inglese, è ora per prima volta in Italiano, con un nuovo capitolo comparso sul nostro portale Internet, http://www.futuretg.com.

Be’ il Maestro disse … ‘Date a Cesare quello che è del Cesare e a Dio quello che è di Dio’. In poche parole pagate le tasse, è certamente io, Giovanni dico lo stesso. Se vi sono delle regole, bisogna rispettarle, per poterle cambiare.

Ma visto che questo libro viene anche offerto in lingua inglese, essendo in quel caso la seconda edizione, è non soltanto i nostri fratelli Americani, ma anche noi Italiani siamo tar-tassati, ovvero, RAI, IMU, è tutte raggruppate presso Equitalia … desidero includere in questo edizione, le parole dei Maestri Ascesi a proposito del sistema tassativo … mondiale.

Ecco il discorso, tra Adama e Aurelia.

Aurelia - Adama, come figli di Dio su questo pianeta, è spiritualmente valido e morale che noi siamo soggetti ad un sistema tassativo? Come voi percepite il nostro corrotto sistema tassativo?

 

Adama – Noi certamente non abbiamo alcun sistema tassativo, e neanche permetteremmo tale cosa. Un governo illuminato, non ha bisogno di tassare la sua gente. Il vostro sistema tassativo è una creazione manipolativa tridimensionale, spiritualmente immorale, dimostrando un primitivo intendimento di guida e amministrazione.

 

Noi riconosciamo i vostri desideri per essere sovrani a questo riguardo e i vostri divini diritti ad essere essenti da imposte. Voi siete figli del più amoroso e ricco Padre: Sorgente di Energia. Il vostro Creatore non vi tassa, e neanche dovrebbe alcun altro. Come diverse altre cose nella vostra società, che a voi non piacciono, o con le quali siete d’accordo, esistono semplicemente perché voi lo permettete. Voi avete dato via il vostro potere e i vostri diritti per essere sovrani. Come una collettività, fino a che riprendete il vostro potere indietro, questo continuerà.

 

Siate certi che dentro 5 a 10 anni da adesso, ed eventualmente prima, voi sarete essenti da tasse per sempre. Mentre la luce risplende, ad ogni nuovo giorno, il vostro sistema tassativo anche si evolve, ed eventualmente sarà completamente abolito. Non vi sono sistema tassativi nella quinta dimensione, e se è questo il posto dove voi avete scelto di andare, non troverete nessun esattore delle tasse, sopra nel nostro lato del velo. Loro saranno tutti raggruppati nella terza dimensione, meravigliandosi di cosa succede!

Noi siamo una società libera e responsabile. Ognuno e tutti noi, prende uguale responsabilità per una saggia e fiorente economia della nostra società. Tutto quello che abbiamo bisogno o usiamo viene scambiato per mezzo di un sistema di “baratto”, molto ben concepito, creando uno “scambio equitativo”. In questo modo, noi possiamo ottenere gratuitamente e richiedere quello che abbiamo bisogno, e non vi è mai alcun perdente. Questo offre a noi, una grande latitudine e liberta, nei nostri scambi e fa il baratto “divertente”. Chiunque gode di gran abbondanza, e di tutto quello che le occorre, e mai alle spese dell’altro.

 

Noi valutiamo la nostra libertà sopra ogni cosa. Noi non permetteremo mai, che un sistema di tasse possa esistere. Esso ci depriverebbe dei nostri innegabili diritti all’abbondanza, alla libertà e al conseguimento della felicità.

 

Sulla superficie i vostri governi hanno programmato voi, nella credenza che dovete pagare le tasse, è questo è un concetto più che sbagliato.

 

Voi siete caricati, non soltanto con tasse sul reddito, per elencare alcune, ma su tasse sulle proprietà, tasse di attività, parte de vostro cibo è tassato, come se mangiare e nutrire il vostro corpo fosse un lusso, e centinaia di altri tipi di tasse più sottili, che sono nascosti o inclusi nei prezzi. Comunque sono sempre tasse che contribuiscono alle vostre difficoltà.

 

Nelle vostre vite sulla Terra, questo tipo di controllo, non è stato mai destinato a trasformarsi ad essere parte della vostra realtà e difficoltà. Perché allora lo permettete con tanta paura e compiacenza? Perché allora permettete che i vostri capi che voi avete eletto vi opprimano in tutte le direzioni in questo modo? E’ perché state ancora pensando che dovete pagare così tante tasse con ogni aspetto della vostra vita, è questo sia qualcosa di normale e un modo di condividere scarsi guadagni con i quale la maggior parte di voi, deve vivere?

 

Ogni governo o direzione esegue una azione coercitiva per tassare la sua gente, così pesantemente in modo da dimostrare finanziariamente, che questa funzione è segno di una cattiva amministrazione. Con un po’ più di illuminazione e molta più integrità, i vostri governi potrebbero funzionare molto bene e con gran prosperità. I Cittadini di altri pianeti, non hanno perché essere tassati da i loro governi e a nessuno manca nulla, includendo quelli che governano.

 

Aurelia – Ma Adama, come facciamo noi questo? Quelli che rifiutano di pagare le tasse, vanno in galera, vengono tormentati senza fine, le loro macchine vengono prese, e portate via, e anche le loro terre e le loro case.

 

Adama – Noi sappiamo questo miei cari, noi lo sappiamo molto bene, è tutto questo è su un cambio, che deve avvenire nel tuo paese gradualmente, e ovunque nel mondo. E’ per questo che noi non suggeriamo che tu faccia onde in questo momento, e ti rifiuti di pagare le tue tasse. Se ora fate questo, molti di voi verranno feriti. Voi avete molte sfide nella vostra vita, e noi non vogliamo che voi soffriate ancora. Il concetto di diventare liberi di imposte, deve evolvere prima nella vostra coscienza, e poi nella coscienza della maggioranza, in ordine di cambiare morbidamente in un modo illuminante.

 

Quando la maggior parte del vostro paese, diciamo dal 70% al 80%, abbraccerà una nuova verità per loro stessi, come esseri sovrani, e faccia una sincera scelta di acquisizione di forza, nel loro cuore, allora quella non sarà più la verità da offrite ad un sistema tassativo, e se loro tutti chiameranno al loro creatore per essere assistiti in implementare questa verità come esseri sovrani siate certi che così accadrà, è non prenderà molto tempo.

 

Ma la collettività dovrà scegliere per prima questo nel cuore, e lasciare andare la coscienza di vittima. Questo è una richiesta. Sappiate con tutto il vostro cuore, che la sovranità dovrà venire prima nel vostro essere. Sappiate con assoluta conoscenza che come esseri divini, come figli del più amoroso Padre/Madre, tu hai pieni diritti al bottino di questo pianeta e di questo Universo. Esso non è riservato soltanto a pochi.

 

Vi sono alcuni nella vostra società che si sono incarnati con il proposito di creare forme più illuminate di governo, in un futuro vicino. Adesso ve ne sono abbastanza in numero come per ottenere che una certa maturità abbia luogo, molto presto. Loro sono stati addestrati tra le loro incarnazioni per fare proprio questo, e loro sanno come implementare questi cambi positivi dolcemente. Loro sono tutti versati nell’arte della guida per implementare nuove forme di governo che funzioneranno per il beneficio di tutti.

 

Quando un corpo di governo agisce per il beneficio della collettività al posto di scopi personali, tutti diventano abbondanti e hanno tutto il necessario per gioire la vita. Nessuno deve andare senza. Molto presto, mie cari figli, non vi saranno più gli “abbiamo” e “non abbiamo”. Tutti avranno abbondanza per vivere e funzionare bene, comprese tutti i livelli di governi.

 

Siate pazienti un po’ di più e continuate ad evolvere la vostra coscienza e lasciate andare molti sistema di credenza, con i quali siete stati impiantati.  

 

Quelli che si sono incarnati per implementare nuove forme di governo, non permetteranno che i loro pieni diritti prendano posto affinché voi non abbiate fatto sufficienti cambi nel vostro cuore e nella vostra coscienza. E’ importante che tu clami e chieda questi cambi dal tuo cuore del tuo creatore, e dall’amore e la compassione del tuo proprio cuore. E’ anche importante che tutti voi continuate a farlo, fino a che accada.

 

Ricorda che è sempre la collettività che ha il potere di decidere. Il vostro governo soltanto riflette la somma totale della coscienza collettiva che governa. Loro sono specchi, amici miei, soltanto specchi!

 

Voi avete tutto, per cambiare prima, e voi vedrete come morbidamente i vostri governi evolveranno e cambieranno. Sta a voi controllare il cammino al fuoco del vostro cuore.

 

Aurelia - Ma Adama, 80% della popolazione è molta gente; è questo tarderà per sempre, per ognuno per evolvere la sua coscienza al punto che tu accenni.

 

Adama – Non è tanto come tu pensi. Io ne ho parlato prima e molti altri Maestri l’hanno anche menzionato. Presto sul vostro pianeta vi saranno eventi che asseteranno all’umanità a svegliare e accelerare la coscienza. Questi eventi adesso sono sospesi sopra la vostra testa. Le persone dovranno volontariamente cambiare la loro coscienza o lasciare l’incarnazione. L’abuso del vostro pianeta e della sua gente, da parte dei governi, non verrà più tollerato. Questo è quello che la Madre Terra ha scelto adesso per evolvere il suo Corpo, è questo verrà implementato. Nessun gruppo in incarnazione qui adesso avrà il potere di fermare questo o l’altro. La smossa o avvertenza di partenza accennata qualche tempo fa, è più valida adesso come mai prima.

 

Voi non siete soli, miei cari; voi avete più supporto adesso da tutto l’Universo come mai prima. Nessun pianeta, ha ricevuto tanta assistenza come qui adesso. Siate di buone esclamazioni, la vostra liberazione è alla mano. Se voi potreste percepire quanto sforzo è implementato per assistere questo pianeta, e quanto ognuno di voi sia profondamente amato, allora si scioglierebbero i vostri dolori istantaneamente in una eterna fontana di Gioia.

 

Noi vi amiamo tutti tantissimo. Vi preghiamo aspettate ancora un po’. Io sono sempre con voi.

 

Adama.

PS. Questo capitolo NON dice di NON pagare le tasse, ma apre una porta al futuro.

 

Фильчаков прокурор харьковtravel st petersburgтовары оптом из китаякак правильно надо выбирать межкомнатные двери под цвет мебели или под цвет полатуры выходного дня в европушпулярейтинг платежных системлучший брокертоповые планшетыноутбук hp 17 дюймовалександр лобановский харьков классзаказать телефон из китая
Last Updated on Wednesday, 09 January 2013 10:31