Home #12 Human Evolution Ti piacerebbe visitare la Costellazione di Sirio? ... Nessun problema. Compra gelato fino all'anno 2023 ... e resta a casa tua ... da Giovanni A. Orlando e Maestro Mer.
Ti piacerebbe visitare la Costellazione di Sirio? ... Nessun problema. Compra gelato fino all'anno 2023 ... e resta a casa tua ... da Giovanni A. Orlando e Maestro Mer. PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Saturday, 16 June 2012 18:16

Una Bolla di Tempo che viaggia a 10.000 volte la velocità della Luce ...

***

Salve nel giorno del Sabato ... Il Giorno della Amata Regina Madre Maria ... il Giorno del Cielo Blue ...

    Ed io vengo in questo giorno con ... due notizie è un esercizio.

    La prima notizia è ... i bambini che stanno nascendo ... cambieranno il mondo ...

    Se i vostri figli ... sono nati dopo ...

  • 27 di Luglio di 1992.
  • 27 di Luglio di 1999, oppure più recentemente ... dopo il
  • 5 di maggio del 2005.

   Allora loro ... siano bambini o bambine, hanno un DNA ... che è molto saggio. Non amano il complotto è hanno le potenzialità, per cambiare il mondo in bene. Questa è una notizia. Certo debbono essere aiutati dai loro papa e dalle loro mamme.

     Il Mondo sta cambiando ... è anche se presto vi darò una notizia di Astronomia che pochi conoscono desidero dirvi, che l'importante è mantenersi attivi ... come i bambini e la loro coscienza dinamica.

    Per questo noi più avanti con gli anni ... vi insegno un esercizio ... anzi due.

    Entrambi chi esercizi sono per rinforzare la mente.

    1. Primo Esercizio di Protezione. (Punto Blue).

      Chiudere gli occhi per due minuti. Pulire la mente, e dopo un po' visualizzare un punto Blue.

       E' dire con la mente o a voce ... 'Io proteggo la mia mente per mezzo del Punto Blue'.

       (Restare concentrati).

       2. Secondo Esercizio di Volontà. (Punto Rosso).

         E' dire con la mente o a voce ...'Tutto quello che Io dirò per mezzo del mio punto Rosso verrà realizzato'.

           Questo è quello che posso dire per Internet. L'idea è unire il Mondo, è per fare questo ... bisogna unire le menti.

       Il Mondo è separato, in Nazioni, Religioni, Lingue ... con bandiere e abitudini diverse. Se il Mondo ha UNA SOLA MENTE, il Mondo diventa UNO ... UNO SOLO MONDO ... è Perfetto ... SOLIDO e FELICE.

  ***

      Ecco l'articolo Cuore presentato oggi ... è poi direte ... Caramba che sorpresa! ... segue adesso.

Grazie,

Giovanni A. Orlando.

***

Per Onestà posso dirvi o chiedervi di ascoltare l'archivio originale, depositato qui,

http://www.futuretg.com/FTHumanEvolutionCourse/Audio/Spanish/Canalizaciones/2011/Julio%202011/Maitreya/

(Posso garantirvi ... vista la complessità ... che qui non vale, io lo scarico è faccio il tuo lavoro. Dovresti essere me, è ognuno ha la sua Luce propria. Se volete provarci ... Buon Lavoro ... Ma lasciate perdere ...)

+++

Vista l’importanza, e anche perché i fisici non ne sanno niente, almeno così dicono, l’esplosione che porta il nostro mondo ad essere tra due tempi, mi invita ad inserire anche l’informazione a modo di Preambolo, eseguita dal Grande Elohim Mer.

 

Discorso di Elohim Mer.

Parla Raul Yepez

Luglio 19, dell’anno 2011. Giorno Martedì. Oggi è il giorno del pianeta Marte, per questo si chiama Martedì, è il giorno del colore Rosso, il giorno del sangue, della forza, della attività, del comandante, di quello che decide anche se perde, è il giorno di colui che sa dove va, il giorno del Umile Guerriero. Vi siete mai accorti che avvolte si decide perdendo, per poi vincere? Oggi è quel giorno. Il Martedì. E’ il giorno di quello che sa verso dove va. E’ il giorno del umile guerriero.  In questo grande giorno, stiamo oggi qui, in questa casa bianca e bella di Medellin, la casa di Sirio, chiamandoti a te, Grande Signore Maitreya, affinché tu venga, l’ha occupi e ci offra i tuoi messaggi, la tua saggezza, le tue allegrie, i tuoi amori, le tue danze, i tuoi canti, le tue musiche, le tue arti, e tutto quello che tu voglia offrici, sii benvenuto, Gran Signore, tutti noi ti diamo un grande abbraccio di benvenuto. E’ ti chiediamo a te, Grande Signore Mer, grande Amico, Grande Maestro, che tu entri, come già ci ha chiesto il Grande Signore Rama. Benvenuto tu sia. Caro vecchietto Universale. Caro Signore e molte grazie. Venite vi prego. Andiamo …

Parla Mer.

 

Parla Mer.

Ooohhh (Ciao, Mer). Amici sacri della Terra de Gaia, vi offro un grande saluto. Come state? (Molto bene) Sapete chi sono io? Lo sapete per piacere? (Il nostro Amico, Mer), Oh Bene. Oh Bene. E’ semplicemente dandovi un piccolo Quiz. Jojojojo (Jajajaja). Oh, per piacere Olga, è affinché io sappia che sono di fronte ad una bella e grande udienza.

Vengo a dirvi qualcosa, Signori Maitreya (Mer chiama a chi legge e chi ascolta, piccoli Maitreya). Qualcosa di grande, forse sensazionale.

L’Universo fluttua in diverse gamme che producono onde e queste pulsi. Ogni gamma frequenta quelle onde e ogni onda frequenta pulsi, o produce pulsi e nella misura, del tempo degli Universi, succedono spazi, dove succedono questi pulsi, è questi pulsi abitano certe regioni, o alcune zone, è quando questi pulsi occorrono, d’accordo alla vibrazione, dentro di loro, trasmettono ad altre zone, tale vibrazione oppure assorbono ad altre zone di vibrazione minore per portarle a zone di un tempo di cattive vibrazioni.

Forse il principio non me lo capisce nel buon senza fine, ma ti piace, nel tuo buon capire. Se tu hai, nella tua bella vita, un fratello perso, e lo prendi, e lo fai diventare come te, dopo qualche tempo lui dirà: “Ero minore adesso sono grande; ero perso, adesso sono superiore; ero non intelligente, adesso sono saggio”. Oh bene. Oh bene. Ma grazie a te, che lo hai aiutato.

Quando i genitori non fanno il loro bel lavoro, per i loro figli, i loro figli si perdono, loro divagano, loro mai crescono, loro mai saranno grandi e mai aiuteranno i loro padri. Oh bene. Ti spiegherò questo con le zone.

Quando una zona non fa per una istanza di alta vibrazione, intorno a se, zone che la delineano, quelle zone mai saranno grandi dinanzi alla zona maggiore, e tutte quelle zone minori, con la sua zona maggiore, saranno senza forma, sforme. Osserva.

Forse, chissà, il sacro giorno del ultimo del mese di Novembre del tu anno 2010, (30 Novembre 2010), accade una enorme esplosione del centro della vostra galassia, da essa uscirono immediatamente grandi fonti, grandi lampi, che iniziarono un viaggio per il tempo sacro, dal suo centro, fino alla riviera della tua stessa galassia, la Via Lattea, come tu la chiami.

In esse accaddero delle bolle, enormi, per il mio buon dire, una di esse viaggia velocemente verso la tua bella Pleiade, molto velocemente. Se ti dicesse che essa abita, 25 anni Luce di diametro, diresti. “Oh che piccola è. Oh che grande è”.

Questa bolla, sempre ha galleggiato nella tua galassia d’accordo ad una pulsazione metodica, che lei fa succedere nel pulso del suo proprio cuore. Mi capisci? Capisci?

Adesso viene, gli Uomini di Einstein dicono che a 300.000 kilometri all’ora. Io ti direi, 10.000 o qualcosa in più, Einstiane (3 Milioni di kilometri all’ora, 3.000.000.000.000 m/sec).

            E’ questa bolla, attualmente è localizzata intorno a 48.000 anni luce della terra e 47.000 anni luce da Alcione, sempre è successo.

            Tu vedrai, un po’ più avanti come questa bolla, sposta tempi, che se fosse uno tsunami, una grande onda che sposta la seguente, e che farà un riflesso molto importante nella civilizzazione tua, terrestre, affinché la vita sacra del vostro pensiero si faccia grande. Osserva.

            Nell’anno 2012, il giorno 10 di maggio, il numero 5 di Giugno, il 13 di Novembre che sarà molto importante, una lampo enorme di alta vibrazione, accompagnerà questi pulsi, che faranno senza alcuna discussione, che tu sia molto meglio nel tuo pensiero, di come sei oggi.

             Non potrò dirti oltre, in questo buon momento dove il Buon Signore Maitreya, deve unirsi insieme al Buon Sacro Signore Gesù, nel mese di Febbraio (2012). Non sarebbe molto squisito proseguire, ma sarebbe molto grazioso e bello che tu capisca quanto segue.

            Tutto quello che possiede una forma di impulso, un movimento lascia dietro di se, non solo una coda (come una cometa), ma anche un vortice, nella tua bella terra.

            Se questo è molto più veloce, come dieci mila volte la velocità della Luce, dietro la coda, non resterà coda, resta un asse con due vortici paralleli, lato a lato.

            La velocità di rotazione dei due vortici di tempo, e di spazio, farà cha la tua bella terra, nei giorni finali del mese di Novembre del 2023, entri nella bolla, è per essa in una sorgente fotonica de un altro tempo, è grazie a questo senza che tu, te ne accorga, sfondi certe barriere spaziali, che la avvicinano molto leggermente alla regione della stella trina di Sirio, affinché tutti i suoi abitanti vivano una quinta dimensione molto elegante e molto preziosa.

 

            L’anno 2012 e chissà i finali dell’anno 2011, saranno molti propizi affinché tu, per favore, per i tuoi stati coscienti, abiti il riflesso di quella Bolla, che prenderà alle Pleiadi, che prenderà regioni Pleiadiane, che prenderà il tuo sole, a quella regione sacra, che poi, non nel reflesso, ma nel suo asse, tra i due vortici paralleli, prendano la tua terra, la facciano bellissima, la elevino ad un’altra dimensione, e semplicemente a te ti trasferiscano, se sei pronto, in quel buon momento, ad essere ad appena 5 anni luce da Sirio, in questo momento sei un poco più di 8, un poco meno di 9 (anni luce, ovvero a guadagnare 3 anni luce, in un anno). Bene. Mi capisci?

            Adesso, Osserva se è allora che le belle tonalità dei pulsi, se è allora che qualcosa sta accadendo nella bella istanza viva Universale, di ognuno dei suoi centri, logico sarà che altri bei signori arrivino a visitarti, uno di loro, sono io, e sera allora molto proprio, che molti altri esseri ti abbiamo visitato, ovviamente, e che sarà molto appropriato che loro tornino a visitarti, e che sarà molto sacro, che prontamente tornino a te, e che sarà bellissimamente pieno di meraviglie di canti, di allegrie, che il tuo buon Gesù, stia, nel tuo anno seguente (2012), stia dandoti un abbraccio, che compaia al tuo fianco, dove dormi, nella tua stanza e ti dica: “Senti, svegliati, signora sacra, svegliati caro e buon Signori, alzati, dal tuo letto, voglio abbracciarti, viene voglio parlare con te, durante due o tre ore, della tua bella notte, vieni chiama ai tuoi, qui li aspetto, affinché tu mi faccia un grande piacere, e tu lo faccia e tu chiami ai tuoi, e quando da lui, lui ti dica: “Senti, ci astraggono di questi luoghi universali, alcune forze enormi, che ci faranno essere migliori, e nel nostro bel compito facciamo che altri siano come noi. Pieni di Luce, di saggezza, di intendimento, di comprensione, per questo vengo ad abbracciarti. Per questo vengo a dirti che ti amo”.

            Ma non solo Gesù, ma tanti altri signori di Sirio, che verranno a dirti: “Sono Maria, la bella, la Grande Signora Benedetta, vengo a coprire il tuo bel corpo, con il mio manto sacro, vieni per favore al mio canto, che io ti coprirò dei miei amori, affinché tu sia, la migliore o il migliore, nel tuo buon tempo, nella tua alta grazia”.

            Ma egualmente sia il Signore Arcano Maggiore Gabriele, oppure il migliore Arcano Sacro, Michele, oppure quell’altro Superiore Raffaele, o quell’altro aiutante di loro, Uriele, Oh Favoloso. (Caramba, Che sorpresa!)

            Se tu per favore ti dessi a bel conto, che abiti tra una frontiera tra tempi, Universali, dentro della tua bella sfera della Terra di Gaia, protesti dire nella tua bella eternità pensante, “Che grande sono!”, non dovresti vivere di quelle cattive materie, che producono i tuoi bassi pensieri, non dovresti vivere con stati di risentimento, incapacità, non dovresti vivere accusando ad altri, sacrificandoti, soffrendo per quelli esseri che hanno scelto il dolore per vivere.

            E’ un momento grande, bello, che è necessario che tu viva, affinché nell’anno 2023 ti incammini dentro quel sacro caudale, del asse tra quei due vortici causati, dalla bella Bolla che cambierà tutto, è per questo è necessario che nella vostra vita attuale, io arrivi, arrivi il buon Signore Maitreya, arrivi il Signore El Moria, arrivi il Signore German, arrivino tutti quei esseri, e che tu, per favore, sviluppi nel tuo stato interno, tutto quello che deve svegliarsi affinché tu sia il migliore. Oh bene.

            Molto presto, in un luogo chiamato Monte Vivo, Medellin, tua regione, un Signore Sacro del tempo melodioso, chiamato Seraphis Bey, un signore muscoloso, possessore di molti navi, chiamato Sanat del mondo Kumara, ed io, inizieremo a fare una cerimonia chiamata, Le tre Lune.

            Li capirai, meglio il concetto sacro di queste parole che oggi ti do, affinché tu possa capire con forza e con allegria, cosa significa inserire nella tua bella regione, una fonte di fonte, di tempo di tempo, uno spazio sacro dove quella bella fonte prevalga, e tu, quando vuoi, vada li, affinché gli essere più eleganti della Bolla, che li conoscerai, ti portino li, ti alimentino e abiti un tempo diverso.

            Se tu abiti diversamente, in un altro luogo, lasceresti indietro la linea del tempo attuale, e se la lasci indietro, ovvio sarà che se accadrebbe un disastro nucleare, nella terra tridimensionale, tu non lo vedresti, tu abiteresti un’altra linea, essendo umano. Oh bene.

            Per questi bei momenti di traslazione, di tempi, di momenti e di spazi, attraverso di quello che si sta spostando, nelle vicinanze delle zona dove abiti, è necessario che molti di noi, ci avviciniamo a te, che molti esseri che abitano la stella Sirio, si avvicinino a te, che quei bei esseri si propongano di abitarti, vivere molto amichevolmente con te, e che tu tenga che fare certe correzioni, senza accorgerti, di tempi nella tua mente, affinché tu cambi il tuo sogno, i tuoi spostamenti notturni (nel sonno), mentre dormi, è tutto quello che andrà a produrre certe istanze dove tu conosca, la saggezza che abita, più in la del tuo spazio, più in la dei tuoi soli, che conoscono le fotografie del Hubble, Oh bene, che sono tridimensionali, non quadrimensionali, non quinti dimensionali, non di settima dimensione, ed entri in uno stato grato, di vivere, civilizzazioni molto preziose, che ti porteranno correttamente a sapere che devi vivere, la tua terra, come se ella fosse un paradiso, e tu il padrone di ella, e non essa la tua padrona. Oh bene, per favore.

            Questo chissà è il piccolo apri bocca, affinché tu ti addentri, in questa bella circostanza, dove il Gran Signore Maitreya ti verrà a visitare. Che grande sarà che tu entrassi in una manifestazione sacra di elevare leggermente il tuo stato interno vibratorio, facendo una piccola meditazione di 7 minuti, affinché tu ascolti meglio le parole di Maitreya, quando lui ti visiti, e ti addentri in una allegria bella ed il tuo cuore abbia il più bel pulsare interno, pieno di una matematica ordinata, e lui ti proponga di essere migliore nei tuoi sensi in quel sacro stato di una interdimensione quando il Buon Signore Maitreya arrivi a te. Mi capisci? D’accordo con tutto questo, io uscirò dal corpo del Buon Raul

Last Updated on Monday, 06 October 2014 15:46