Home #6 Geology Come prevedere e bloccare i terremoti? ... da Giovanni A. Orlando (da una idea della famiglia della Luce e Raffaele Bendandi) ...
Come prevedere e bloccare i terremoti? ... da Giovanni A. Orlando (da una idea della famiglia della Luce e Raffaele Bendandi) ... PDF Print E-mail
Written by Administrator   
Thursday, 14 June 2012 06:00

***

Salve nel Giorno del Re, il Giorno di Giove ... il Giove-dì ...

    E' le cose si debbono dimostrare ... ma ... il rispetto è dovuto.

    La mente è uno strumento meraviglioso ... infatti essa genera pensieri ... ed i pensieri sono composti di atomi che a loro volta sono composti da elettroni e protoni.

    Se gli elettroni si dividono ... ovvero da 3 miliardi ... diventano diciamo 100 miliardi ... allora i nostri pensieri diventano ... non negativi ... ma leggeri ... è saranno ALTI pensieri di Luce ... sulla Scienza e L'Arte.

     Attrarranno nella negatività dei loro elettroni ... La Saggezza dei Cieli. Come accade al Bendandi e a molti.

    Tutti i grandi ... Leonardo da Vinci, Einstein ... Madre Teresa, Gandhi ... è persino Gesù hanno avuto pensieri di elettroni divisi.

   Ma nel caso di Einstein, Madre Teresa e Gandhi ... si è verificato anche una divisione dei protoni ... è questo ha portato a Rabbia ... e pesantezza di pensieri.

   Un pensiero pesante ... è distruttivo. Infatti Einstein non guarì i suoi traumi da bambino ... è questo 'trasformo' i suoi lavori e le sue scoperte ... in ARME DA GUERRA ... anche perché lui attiro la chiamata di Gente di Soldi ... per dire così, è questi NON USARONO la Scienza ... la Fisica, per innalzare la Nobiltà dell'essere Umano ... ma per uccidere l'Uomo ... Migliaia di esseri Umani in un solo attimo.

      Detto questo è necessario anche dire che ... in mondo MANIPOLATO è ABITUATO all'Odio ... e alla mancanza di rispetto ... è necessario GRANDE AMORE ... GRANDI ATTI DI ALTRUISMO ... altrimenti Guerra e Morte ... continueranno all'infinito.

    Il Mondo è manipolato ... perché i bimbi oppure i genitori che portano i bimbi da alcune persone ... questi li violentano invece di insegnarli. Gli animali invece di essere compagni, vengono uccisi e divorati. I Grandi Gruppi che controllano il mondo ... fino al giorno in cui gli verrà permesso ... non gli interessa quelli che hanno sotto in posizione di potere ... o quelli che hanno alla loro pari. A loro interessa soltanto di continuare lo sfruttamento ... all'infinito ... per sempre. Perché uno sfruttatore ... sa solo sfruttare. Non sa fare altro, chiamalo come vuoi.

    Il Mondo ... diciamo da certi Padri Oscuri ... ha imparato a manipolare il suo prossimo. Non amarlo ... come diceva il Maestro ... 'Ama il Tuo prossimo', ma ad ucciderlo. Se il Mondo seguisse a Gesù ... sarebbe come lui. Ma il Mondo segue all'Oscuro ... fino a che apre gli occhi.

    ***

     Perché queste parole? ... Be' ... è evidente il perché. Il perché è perché il Mondo è PAZZO. Si ... Il Mondo è come un Drogato ... un ubriaco di Pazzia ... che cammina come uno Zombie ... ed è armato. Tu ... nel tuo AMORE ... non soltanto devi ... sopportare la Loro Pazzia ... mentre gli INSEGNI ... ma anche Pagarli. E' lì la Pazzia, ovvero tu devi pagarli, insegnarli ... e per dire così ... Sopportarli ... Poi devi dire che il Mondo è Giusto ... ed è Giusto ... è Giusto perché gli SCHEMI sono quelli che hanno i soldi, che fanno i Soldi ... è dicono 'IMMAGINA' (Immagina che non ti vedo più? ... Immagina che il Mondo capisce che sei uno schemo e non ti paga più? ... Immagina che non ti danno più la loro attenzione? ... o non ti baciano più le mani? ... Immagina che il Mondo si sveglia e dice ... 'Ma 2 e 2 ... sono 4 ? ... è allora fammi farmi quattro conti' ... Infatti, Immagina questo!

***

   Il Professore Raffaele Bendandi ... è lo chiamo Professore in segno di rispetto perché da Grande lui scopri da SOLO ... senza avere titoli accademici ... scopri leggi sacre ... di come funzionano le cose.

   E' io potrei gettare colpe ... ma no. Non esiste la Colpa. Il Giudizio che ti fai su qualcuno, come i paesani di Faenza si fecero su Raffaele Bendandi ... ridendo di lui ... rappresentavo l'attrito tra la Grande Coscienza del Bendandi ... la sua Grande Mente ... e la 'mente normale' ... o bassa coscienza dei suoi contemporanei.

    Venne detto o pre-detto dal Signor Bendandi che sarebbe successo un Terremoto a Roma. Ma non successe. Ma si in Spagna! ... è se fosse stato ... diciamo ... FERMATO?! ...

    Premetto che ... NON HO STUDIATO al Bendandi ... è non l'ho fatto non perché non abbia parte del Materiale ... ma perché di due Libri che ordinai ... uno semplice per iniziare ... ed un'altro proprio scritto da Lui, il primo quello semplice vi venne spedito ... incompleto.

    Cioè ... i Signori della Biblioteca di Faenza ... ritennero opportuno ... Mandarmi un libro di

Tiziano Cantalupi ...Il Terremoto si può prevedere

un libro di 140 pagine ... a meta ... forse perché dovevano andare a prendere un caffè ... forse ritenevano che IO (o chiunque) NON meritasse di leggere questo ... dando ragione ai contemporanei che offesero al Bendandi ... Oppure perché la Giustizia Cosmica Celestiale così ritenne opportuno.

   Io ricevetti ... un libro del Bendandi sul Sole. Il Libro incompleto di Tiziano Cantalupi a meta ... e UN'ALTRO LIBRO CHE IO NON ORDINAI ... è questa volta la persona che fece la spedizione ... INSERII IL SUO LIBRO ... è me l'ho fece pagare. Ovvero tre libri di cui ... UNO NON RICHIESTO. UNO INCOMPLETO ... e l'altro senza il TITOLO ... per 70 Euro ... spese comprese. Come una bomba di Odio e Rabbia e mancato rispetto. Purtroppo non so se capirate ... ma mi dava un senso ... pagare leggere cose incomplete, sfogliare cose non ordinate ... per poi leggere quelle richieste ... ma tutte dovutamente pagate.

    Forse ho qualche protone ... pesante da gestire? ... Certamente.

    L'Italia ... che soffre e che amo ... ha vissuto migliaia d'anni di manipolazioni ed è per questo che si comporta come si comporta. Ma io onestamente non ne ho colpa ... Ad ogni modo l'Universo dice si ... ed è per questo che in alcun modo ... accade.

    Facciamo la spiegazione ... che è semplice è vera.

    La Materia è fatta di Onde ... (neanche questo è noto in Fisica, perché il Mondo NON HA UNA FISICA VERA) ...

    Pertanto ... il Suolo su cui camminiamo ... NOI ... Il Nostro TV ... la nostra macchina ... sono fatte tutti da Onde.

    (Le immagini trasmesse dal Televisore sono un ottimo esempio per capire le Onde della Materia.

    Questo ha conseguenze ... anche in Medicina ...)

     Ecco la Grafica ...

***

    Ora bene ...  Per PREVEDERE IL TERREMOTO ... bisognerebbe essere in Grado di VEDERE queste placche ...

    (Io sono certo che la Bendandiana ... o ha raggiunto in pieno questi risultati ... o ne è prossima ...)

    Per Bloccare i Terremoti ... basta modificare una qualsiasi delle Placche ... AVENDO LA DOVUTA TECNOLOGIA.

 

***

    Se una placca di blocca ... è l'effetto ondulatorio VIENE BLOCCATO ... l'effetto domino non arriva fino al centro della Terra ... è il Terremoto ... o si Ferma ... o non accade.

    Ecco come funziona ...

    Baciamo le mani ...

Grazie,

Giovanni A. Orlando.

PS. Tempo fa ... pensai di fare un viaggio presso la Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti, per fotocopiare quel Libro che mi arrivo incompleto ... che non ho letto. Cosa che non feci. Infatti, io ritengo più piacevole ... di fare un viaggio ... a Washington ... pagare biglietto aereo ... hotel e cibo ... per fare quello che debbo fare ed avere l'informazione che ritenevo opportuna è necessaria alla mia ricerca. Certo ... non solo quel Libro ... ma anche altri.

Un Caro Amico ... che è oggi più amico e più caro ... visto che appena dallo scorso Aprile 2012, siamo diventati più stretti ... si trovo per caso a Washington ... ma al momento di chiederci questo piacere ... lui era già partito.

PPS. Non potrà ... magari ... in Campania? ... nelle Biblioteche Italiane? ... Leggere i Libri degli Italiani? ... degli Scienziati Italiani? ... Il Bendandi? ... il Todeschini, altro grande ... e TUTTI? ... Ma no. Le Biblioteche Italiane ... dove ci sono ... in altri luoghi NON CI SONO ... Hanno SOLO LIBRI o PRINCIPALMENTE DI STORIA ... non Scientifica ... o di Religioni ... Ma se non sapete neanche la Religione! ... Neanche quella ...

Io vi dico solo questo ... Papa Clemente VIII che Brucio Vivo a Giordano Bruno ... di cui, io Giovanni A. Orlando ero l'assistente ... fece un lavoro meraviglioso ... nel Bloccare e dividere la scienza dalla Spiritualità. Un Lavoro veramente DIABOLICO, MALEFICO ... e VERAMENTE OSCURO. Un'Opera d'arte del Male del Mondo ...

Uccidendo, Bruciando e Bloccando a Giordano Bruno ... la Verità venne Bloccata ... NEGATA e SOTTERRATA ...

Oggi sono forse meglio di Bruno ... ma ... be' ancora pagare invece di ricevere. Non mi lamento ... Solo dico 'Povero Mondo ... Giusto ... ma Cieco ...'.

Grazie!

Last Updated on Thursday, 14 June 2012 06:14